× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

domanda pensione

16/02/2018 20:09#49267 da Granatiere
Risposta da Granatiere al topic domanda pensione
Ciao Libeccio 20
Mi fa molto piacere!
Godiamoci queste nostre tanto sospirate ma soprattutto meritate...PENSIONI!!
Un abbraccio.
Di cuore.
Granatiere

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/02/2018 19:31#49265 da libeccio20
Risposta da libeccio20 al topic domanda pensione
Ciao Granatiere,
ti comunico con gioia che e' arrivata la lettera di conferma pensione.......bonifico previsto
intorno al 10/3/18......grazie per avermi risposto .....
Saluti
Libeccio 20

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/02/2018 15:05#48558 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic domanda pensione
Sulle PEC sono concorde lasciano il segno :) indelebile

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/02/2018 15:01#48557 da Proteus
Risposta da Proteus al topic domanda pensione

Proteus,spero tu non me ne voglia , ma la tua istanza sta diventando un tormentone con l'inps.

Ti fanno andare fuori dai gangheri.


Verissimo.
Ogni commento è sempre gradito ;)
D'altronde le esperienze degli altri utenti servono a me e le mie servono agli altri, è nello spirito di questo forum, giusto?
Mi sorge un dubbio però:
Non sarà mica la mitragliata di P.E.C. che ho fatto a causare 3(tre) trasferimenti ad altre unità operative??? :S
In effetti le telefonate non lasciano il segno mentre le P.E.C. lo lasciano e siccome non possono rimangiarsi quello che hanno certificato allora me la fanno pagare allungando i tempi :evil:

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/02/2018 14:52#48556 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic domanda pensione

Proteus ha scritto: Granatiere,
- L'Inps territoriale mi ha confermato con P.E.C. i requisiti e l'accesso alla pensione.

- Dopodiche, nella sezione MyInps, come ho già scritto, il giorno 30 gennaio ci sono state 3(tre) segnalazioni di cui 2(DUE) uguali ed una diversa e cioè:
1° segnalazione = Esito: DEFINITA; canale provenienza: TRASFERITA DA ALTRA UNITA' OPERATIVA
2° segnalazione = Esito: DEFINITA; canale provenienza: TRASFERITA DA ALTRA UNITA' OPERATIVA
3° segnalazione = Esito: IN ELABORAZIONE; canale provenienza: TRASFERITA DA ALTRA UNITA' OPERATIVA

Penso anche io che sia una questione di tempo e spero che non si inventino altre richieste per allungare i tempi (vedi richiesta mod. RED per anni 2017/2018)
Un salutone.


Proteus,spero tu non me ne voglia , ma la tua istanza sta diventando un tormentone con l'inps.

Ti fanno andare fuori dai gangheri.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/02/2018 13:46#48551 da Granatiere
Risposta da Granatiere al topic domanda pensione
Per Proteus,
per me il traguardo è molto vicino. La parola "DEFINITA" ne è un sintomo.
Un salutone
Granatiere

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati