× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

domanda pensione

03/02/2018 19:05#48500 da Proteus
Risposta da Proteus al topic domanda pensione

Avatar di Side

Grande Capo Tribù...
ho argomentato in tal senso, dato che mi riconosco nella tua terza ipotesi !... :evil:

:cheer: :cheer: :cheer:

Purtroppo, ad oggi, anche io sono stabilmente nella terza ipotesi !!! :evil: :woohoo:

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/02/2018 18:14#48495 da libeccio20
Risposta da libeccio20 al topic domanda pensione
Ok grazie per le risposte,spero di non rientare negli sfigati!!!!!!. :cheer:
Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/02/2018 17:58#48494 da Side
Risposta da Side al topic domanda pensione
Grande Capo Tribù...
ho argomentato in tal senso, dato che mi riconosco nella tua terza ipotesi !... :evil:

:cheer: :cheer: :cheer:

The dark "Side" of the moon

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/02/2018 17:38#48489 da cochise
Risposta da cochise al topic domanda pensione
Side, in questo caso sei stato pessimista.
Mediamente la pensione viene erogata il mese successivo alla decorrenza con arretrato del rateo mese precedente, quindi primo aprile .
I più fortunati (pochi) vedranno il pagamento già in coincidenza decorrenza o entro il decimo giorno.
I più sfortunati aspetteranno due-tre mesi
Gli sfigati anche di più (casi rari per fortuna).
Ovviamente la fortuna è legata all'abbinamento pratica/impiegato che è classica delle lotterie itagliane

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/02/2018 16:12 - 03/02/2018 16:18#48487 da Side
Risposta da Side al topic domanda pensione
Riccardo,
non vorrei essere catastofista, ma riporto semplicemente la situazione degli "Apisti" Social/Precoci.

Domande presentate a Giugno 2017 e nella maggior parte dei casi ancora in "elaborazione"

The dark "Side" of the moon

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/02/2018 11:50#48475 da libeccio20
domanda pensione è stato creato da libeccio20
Buongiorno,
sono in possesso di certificazione positiva settima salvaguardia con data di pensione indicata 1/3/2018,in data 5/1/18 ho presentato al caf domanda di pensione....e andando sul sito vedo che e' ancora in lavorazione....sapete dirmi all'incirca quali sono i tempi per questo tipo di pratiche???Grazie
Cordiali Saluti
Riccardo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati