× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Accompagnamento

01/03/2018 15:11 - 01/03/2018 15:12#49869 da adrobe
Risposta da adrobe al topic Accompagnamento

ProteusLoSfigato ha scritto:

Buongiorno, Potreste per favore dirmi se l'assegno di accompagnamento ha una scadenza oppure è finché c'e vita?
Grazie
Antonio


Posso riportarti il mio caso.
Mia madre, dichiarata invalida al 100% dalla commissione medica, ha percepito l'indennità di accompagnamento finchè è rimasta in vita.



Il problema è che spesso, prima di darla, aspettano o si augurano che la persona muoia....io con mio padre sono in attesa da 11 mesi dalla richiesta e 8 mesi dalla relativa visita

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/03/2018 14:11#49867 da Ganto
Risposta da Ganto al topic Accompagnamento
Grazie
Antonio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/03/2018 13:14#49863 da Proteus
Risposta da Proteus al topic Accompagnamento

Buongiorno, Potreste per favore dirmi se l'assegno di accompagnamento ha una scadenza oppure è finché c'e vita?
Grazie
Antonio


Posso riportarti il mio caso.
Mia madre, dichiarata invalida al 100% dalla commissione medica, ha percepito l'indennità di accompagnamento finchè è rimasta in vita.

Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/03/2018 13:11#49862 da Ganto
Accompagnamento è stato creato da Ganto
Buongiorno, Potreste per favore dirmi se l'assegno di accompagnamento ha una scadenza oppure è finché c'e vita?
Grazie
Antonio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati