Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Compatibilità fra Assegno Ordinario Invalidità e sopensione
- cochise
-
- Moderator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1203
09/03/2018 12:51#50166
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic Compatibilità fra Assegno Ordinario Invalidità e sopensione
Marco, non conosco le modalità, prova a chiedere alla tua sede inps, è preferibile prendere un appuntamento mirato sull'argomento per evitare di parlare con qualche sprovveduto.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- marcorossi
- Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
09/03/2018 09:23#50155
da marcorossi
Risposta da marcorossi al topic Compatibilità fra Assegno Ordinario Invalidità e sopensione
intanto grazie della pronta risposta , ma per rinunciare ad AOI esiste una modulistica particolare o basta che io vada in INPS ?
- cochise
-
- Moderator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1203
08/03/2018 17:40#50142
da cochise
Risposta da cochise al topic Compatibilità fra Assegno Ordinario Invalidità e sopensione
Marco, sono incompatibili, devi rinunciare all'AOI per poter aderire.
Se ti serve una valutazione dell'iso ed una previsione a lunga distanza della pensione scrivimi a enrico.paura@alice.it.
Nell'ultimo mese ne ho fatte una settantina (tutte gratis ovviamente)
Se ti serve una valutazione dell'iso ed una previsione a lunga distanza della pensione scrivimi a enrico.paura@alice.it.
Nell'ultimo mese ne ho fatte una settantina (tutte gratis ovviamente)
- marcorossi
- Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
08/03/2018 16:27#50135
da marcorossi
Compatibilità fra Assegno Ordinario Invalidità e sopensione è stato creato da marcorossi
Buongiorno , vorrei chiedere se avendo già diritto ad Assegno Ordinario di Invalidità , posso accedere ad Isopensione visto che la mia azienda ( TIM ) probabilmente apririrà a tale strumento nei prossimi mesi . Da quanto ho capito potrei rinunciare ad AOI per aderire ad Isopensione .
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54