× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Problemi con CU 2018 per Apisti Sociali

12/03/2018 12:12#50282 da alberto4
Risposta da alberto4 al topic Problemi con CU 2018 per Apisti Sociali
Buongiorno,
scusate l'insistenza ma pare che per molti Apisti l'Inps stia indicando, per molti Apisti, sul modello CU solo 31 giorni per i quali spetterebbero le detrazioni. E' corretto ?? Io direi proprio di no in quanto l'APE sociale è stata trattata come un normale reddito da lavoro dipendente e pertanto le detrazioni dovrebbero spettare per tutto il periodo di corresponsione dell'Ape.
Questi signori non vorranno mica farci saltare le sacrosante detrazioni a mio avviso spettanti !!
Mi rivolgo soprattutto agli esperti : cosa ne pensate ?? Si tratta della ennesima fregatura ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/03/2018 19:26#50231 da alberto4
Problemi con CU 2018 per Apisti Sociali è stato creato da alberto4
Buongiorno a tutti. Sembra che stia succedendo a parecchi apisti che l'INPS, nel CU 2018, abbia indicato un numero errato di giorni per cui spetta la detrazione per lavoro dipendente. A me pure è successo, e ad altri? Quanti giorni e quanto è l'ammontare della detrazione?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi