× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensione precoci

13/03/2018 07:01#50330 da Side
Risposta da Side al topic pensione precoci
In pratica la "trattazione unicarpe" sarebbe il preludio alla liquidazione.
Come dice Cochise, in questo modo il funzionario che ha preso in carico la tua domanda, si è messo con le ciapet al sicuro rispettando le tempistiche pregresse, al fine di poter definire la pratica con ulteriori 60/90 gg. di margine...... povera Italia !!!

The dark "Side" of the moon

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/03/2018 21:53#50326 da cochise
Risposta da cochise al topic pensione precoci
è il gioco delle tre tavolette.
Poichè devono rispettare dei tempi prestabiliti, nel momento in cui non ci riescono perchè troppo impegnati con la gazzetta dello sport o con i giornali di gossip, chiudono la domanda originaria e ne aprono un'altra.
E' successo anche a me anni addietro ma il modus operandi non cambia.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/03/2018 16:30#50305 da linus60
pensione precoci è stato creato da linus60
Chi mi sa spiegare perché la mia domanda pensione è stata aperta in TRATTAZIONE UNICARPE il 11/12/2017 poi chiusa lo stesso giorno.Poi riaperta il 01/03/2018 grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati