× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

richiesta naspi pin secondo livello

28/03/2018 17:47#51122 da pivma
Risposta da pivma al topic richiesta naspi pin secondo livello
grazie ricoc aspetto la conferma poi procedo

saluti

marco

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/03/2018 16:13#51119 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic richiesta naspi pin secondo livello
Il PIN dispositivo e nient'altro che una conversione ergo non ti inviano un altro, di conseguenza ti mandano solo una conferma, comunque i tempi solitamente girano 3/5 giorni al massimo, se hai fatto la procedura corretta.

Telefona al call center e te lo dicono se è stato convertito il PIN.

Oppure fai nuovamente la procedura di conversione, tanto se è convertito in pin dispositivo te lo dice che è già attivo.

Se ti hanno convertito il pin puoi fare la domanda tramite il sito, io personalmente mi sono allenato e poi per essere sicuro mi sono fatto coadiuvare dagli operatori.
Ringraziano per il messaggio: pivma

28/03/2018 15:09#51115 da pivma
richiesta naspi pin secondo livello è stato creato da pivma
buongiorno a tutti.
da ieri sono disoccupato e volevo richiedere la naspi ( accordo in commisione per licenziamento oggettivo ).
avevo alcune domande:
1° ho fatto oggi la richiesta del pin dispositivo, quanto tempo trascorre per il rilascio? viene inviato via mail ?

2° conviene che io presenti la domanda via telematica personalmente o è meglio appoggiarsi ad un CAF per essere sicuri???

grazie per la cortesi risposte e per tutti i suggerimenti che potrei necessitare in futuro

saluti marco

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati