× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ape social nel mirino di M5S e Lega, torna la pensione anticipata

03/05/2018 19:44#52492 da vladim
ma l'accordo fra 5stelle e lega non c'è parlano gia' di nuove elezioni,
quindi è tutto fermo.per prendere qualsiasi provvedimento bisogna ci sia un governo
in carica e di conseguenza purtroppo andiamo avanti con la fornero.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/05/2018 12:16#52478 da gallo salvatore
nessuna polemica ma credo che fino al 31-12-2018 ci vogliono 42 anni e dieci mesi di contribuzione, a partire dal 01-01-2019 sono 43 e 3 mesi.....questo dice la grande riforma Fornero!!!!!!! (la matematica non è un'opinione...)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/04/2018 12:45#52283 da Elisabetta Tolone
Scusa Gallo Salvatore ma sei hai 42 anni di contributi tra qualche mese non riesci ad andare con una pensione anticipata? O la tua è solo polemica e basta?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/04/2018 17:49#52260 da gallo salvatore
mi dici a quale partito appartiene il Signore che ha messo Monti al governo?
poi a me non interessa chi ha votato la legge o meno....dico solo che bisogna trovare una soluzione......per tutti coloro che nella vita hanno lavorato per davvero per tanti anni ..... e non a chiacchiere, e non mi venite a raccontare che eravamo sul baratro ecc.ecc.ecc...perche' sono tutte stronzate.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/04/2018 17:13#52259 da SanderW

gallo salvatore ha scritto: Secondo me chi è tesserato del PD non ha diritto a dare nessun suggerimento su questa porcata legge fornero......io con 42 anni di lavoro ed altri tre anni in nero(quindi nulli) ancora non riesco a sapere quando vado in pensione.......Saluti


Salvatore, tu hai tutta la mia umana solidarietà, però sbagli a prendertela con il PD: perchè il governo Monti, di cui la Fornero faceva parte, ha avuto il sostegno di quasi tutti (tranne cioè Lega Nord ed Italia dei Valori). Il primo partito alla Camera era il Popolo delle Libertà, il PD era il secondo.
PS Non ho la tessera del PD...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/04/2018 16:22#52256 da gallo salvatore
Secondo me chi è tesserato del PD non ha diritto a dare nessun suggerimento su questa porcata legge fornero......io con 42 anni di lavoro ed altri tre anni in nero(quindi nulli) ancora non riesco a sapere quando vado in pensione.......Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati