× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

precoci

26/04/2018 14:19 - 26/04/2018 14:27#52284 da Col-60
precoci è stato creato da Col-60
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto al vostro forum che mi sembra il più adeguato sugli argomenti delle pensioni. Vorrei portare a conoscenza la situazione che stanno portando avanti con i precoci. Dunque io ho finito la mobilità 8 dicembre 2017,il 2 Gennaio ho fatto 2 domande una come disoccupato e altra per caregivers per mio padre che è convivente da sempre,ma invalido al 100 % da marzo 2017.Quindi vorrei sapere come mai inps (che sembra una furbata) a inviato i bollettini per pagare i volontari con le tre settimane di dicembre scadenti nel mese di ottobre ed invece il primo trimestre scadenti a fine Giugno, cosi se se ne paga uno si è obbligati a pagare anche quello delle tre settimane sempre che non mandino la certificazione prima del trenta giugno.Non ci sono parole a questo sistema burocratico che avvilisce chi a lavorato una vita.Ringrazio se qualcuno mi può dare qualche consiglio Grazie.Vorrei aggiungere che a fine ottobre i contributi utili alla pensione erano 2175.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati