× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

A QUANTO AMMONTERA' PENSIONE DI VECCHIAIA?

01/05/2018 11:46#52433 da Enricos
Risposta da Enricos al topic A QUANTO AMMONTERA' PENSIONE DI VECCHIAIA?
Sono nuovo del forum,è che pensavo di doverlo contattare con un mex privato ma non mi sembra si possa.Non ho sta fretta sfrenata,attenderò superpazientemente! :silly:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/05/2018 11:29#52431 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic A QUANTO AMMONTERA' PENSIONE DI VECCHIAIA?
Se non hai pazienza, eccoti l'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Cochise, quando vede un segnale di fumo esce subito.

Ciao!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/05/2018 10:30#52429 da Enricos
Risposta da Enricos al topic A QUANTO AMMONTERA' PENSIONE DI VECCHIAIA?
Scusa come faccio a contattarlo?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/05/2018 10:02#52427 da Enricos
Risposta da Enricos al topic A QUANTO AMMONTERA' PENSIONE DI VECCHIAIA?
Grazie Side,ho già provato col sito INPS ma non mi permette di fare il calcolo,provo a chiedere a Cochise,ciao.

Side ha scritto: Enrico,
l'Inps mette a disposizione del cittadino uno strumento di calcolo indicativo...link:
www.inps.it/NuovoportaleINPS/default.aspx?itemdir=50033&lang=IT

in alternativa, il consiglio è di contattare il nostro moderatore "Cochise" che si occupa nello specifico di questo tipo di calcoli...saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/05/2018 08:16#52425 da Side
Enrico,
l'Inps mette a disposizione del cittadino uno strumento di calcolo indicativo...link:
www.inps.it/NuovoportaleINPS/default.aspx?itemdir=50033&lang=IT

in alternativa, il consiglio è di contattare il nostro moderatore "Cochise" che si occupa nello specifico di questo tipo di calcoli...saluti

The dark "Side" of the moon

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/04/2018 19:10#52420 da Enricos
A QUANTO AMMONTERA' PENSIONE DI VECCHIAIA? è stato creato da Enricos
Ciao,vorrei porre un quesito a cui non riesco a dare risposta.
Ho cominciato a lavorare dal gennaio '94,ho quindi circa 24 anni di contributi. Se mi dimettessi ora,come faccio a calcolare l'importo della pensione che avrò quando raggiungerò l'età per andarci?grazie a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati