× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

pensione di vecchiaia anticipata enasarco

11/06/2018 06:09#53685 da pianoscarano
Risposta da pianoscarano al topic pensione di vecchiaia anticipata enasarco
Oggi mi è arrivata la notifica che la pensione è in pagamento nel mese di giugno
detrazione fissa x l'anticipo 5% di un anno
Tra l'altro l'importo importo superiore di quello sul portale di100 euro circa
A dire la verità detto importo circa 746 euro figurava fino ad un anno fa
poi era stato variato in meno appunto con la giustificazione della revisione in basso del montante contributivo
Si vede che hanno rifatto i conti..
comunque 746-37 =709 che prenderò
Certo dopo 35 anni di versamenti ....ma lasciamo perdere questo è altro discorso

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/06/2018 11:32#53626 da MELAPPIONI
Risposta da MELAPPIONI al topic pensione di vecchiaia anticipata enasarco
quindi ancora non hai visto nessun conteggio?fai sapere quando arriverà il primo pagamento.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/06/2018 15:54#53490 da pianoscarano
Risposta da pianoscarano al topic pensione di vecchiaia anticipata enasarco
Oggi hò chiamato il call center Enasarco
dovrebbe andare in pagamento l'11 giugno da attendere comunque la conferma che si può visualizzare nell'archivio documenti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/06/2018 14:29#53461 da pianoscarano
Risposta da pianoscarano al topic pensione di vecchiaia anticipata enasarco

MELAPPIONI ha scritto: io ho novità,domanda presentata il 04-05-2018 è stata accolta.
alla voce del sito enasarco elenco pagamenti pensioni ,alla consultazioni pensioni mi da una data 07-06-2018,ma non c'è nessun conteggio,a fine settimana capirò qualcosa di più.


Anche nella mia maschera pagamenti pensione viene riportata la banca con le coordinate per l'accredito e la scritta pagamento valido dal 26/03 in corso Riguardo i tempi le somme etc niente di niente

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/06/2018 13:58#53458 da MELAPPIONI
Risposta da MELAPPIONI al topic pensione di vecchiaia anticipata enasarco
io ho novità,domanda presentata il 04-05-2018 è stata accolta.
alla voce del sito enasarco elenco pagamenti pensioni ,alla consultazioni pensioni mi da una data 07-06-2018,ma non c'è nessun conteggio,a fine settimana capirò qualcosa di più.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/06/2018 16:24#53339 da pianoscarano
Risposta da pianoscarano al topic pensione di vecchiaia anticipata enasarco
Io hò presentato domanda il 22 marzo è stata accolta
ma ancora niente
Hò chiesto all'Ente i tempi per l'accredito ma mi dicono di aspettare la lettera dalla fondazione che sarà visibile nel sito alla voce richiesta documenti E' scomparsa anche la voce importo pensione
Speriamo a breve paghino

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati