× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

GIURAMENTO 1.6.2018

11/06/2018 01:43#53684 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic GIURAMENTO 1.6.2018
Rispondo con grande ritardo a Pasquino R. ......Non vi è una coincidenza diretta tra le due posizioni:
Platinum Boarder è un riconoscimento dato in base ai messaggi postati, TE sei "Gold B" sino ad un tot di messaggi scritti, poi raggiunta una certa notevole cifra....si passa a "Platinum B"
Credo che sino a che NON riceva comunicazione dall'amministratore.....rimanga ancora con la qualifica di... Moderatore.

Ricordo che attendo ancora una risposta sulla mia segnalazione fatta a Giorgione ed all'UOPO, comunico il mio nuovo indirizzo mail x eventuale ricezione:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/06/2018 16:44#53404 da Pasquino Romano
Risposta da Pasquino Romano al topic GIURAMENTO 1.6.2018
Enrico, scusa se mi intrometto. ma ho avuto modo di vedere modificato il tuo status da Moderatore a Platinum Border. te lo ho anche fatto presente. senza risposta. ora la domanda sorge spontanea non è che sei stato destituito a tua insaputa?
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/06/2018 16:30#53402 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic GIURAMENTO 1.6.2018
Sono felice x la sua risposta Sig. Milagro, e x aver compreso il msg. Di concordia del 2 giugno, ma rimando al mittente la sua "conferma" del mio velato tifo partigiano, peraltro se esistente x la Sua sensibilità, BEN motivato, e NON diretto ad una delle parti avverse. Sul concetto del "moderatore".... Chiederò agli Amministratori se debba essere sottoposto a debita censura, ed eventualmente rinunciare a questa qualifica, data i nel 2014/2015, proprio x i miei interventi equilibrati. Grazie x la critica ricevuta e sempre, Cordiali Saluti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/06/2018 08:05#53392 da Milagro
Risposta da Milagro al topic GIURAMENTO 1.6.2018

ercolani.enrico ha scritto: Ringrazio Milagro e SandersW, per " l'appunto" ricevuto che mi permette di scusarmi x un errore postato.... (scioccato dalla Fornero, mi era rimasta in tastiera... la data 2011...invece di scrivere 2013), x il resto, mi spiace constatare il "rilievo" sullo spot Elettorale, da me inserito come INCENTIVO per eventuali politici che leggono il Ns/Forum.... E vi assicuro che ve ne sono stati molti nel passato esecutivo.... Solo questo è stato il mio intendimento nella scrittura. Non di meno, rimango amareggiato nel constatare che anche in questo "Ambiente", è giunto il velato comportamento, ormai in uso in altri Social, della partigianeria di tifo da stadio, verso una squadra o verso l'altra.... Il mio intento è una CONCORDIA tra parti avverse x trovare "soluzioni"... E non polemizzare, e le soluzioni, purtroppo dipendono dalle leggi che sforneranno "LorSignori" non certo dalla buona volontà disinteressata di noi moderatori..... Spero di aver chiarito il concetto e la motivazione di quella frase, e cmq. Mi scuso x aver disturbato delle "sensibilità" che pensavo..... Superate.


Gentile, signor Ercolani, grazie per la risposta e per aver compreso. Mi lasci però dire che non c'è stato alcun post di 'velato comportamento di stadio'. A parte il suo naturalmente, tutt'altro che velato. Da qui le mie garbate e politicamente neutrali rimostranze, dalle quali mi sarei peraltro astenuto se lei non si fosse qualificato come moderatore.

Ciò detto accolgo il suo invito alla concordia e le porgo i miei cordiali saluti.
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico, SanderW

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/06/2018 20:52#53385 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic GIURAMENTO 1.6.2018
Ringrazio Milagro e SandersW, per " l'appunto" ricevuto che mi permette di scusarmi x un errore postato.... (scioccato dalla Fornero, mi era rimasta in tastiera... la data 2011...invece di scrivere 2013), x il resto, mi spiace constatare il "rilievo" sullo spot Elettorale, da me inserito come INCENTIVO per eventuali politici che leggono il Ns/Forum.... E vi assicuro che ve ne sono stati molti nel passato esecutivo.... Solo questo è stato il mio intendimento nella scrittura. Non di meno, rimango amareggiato nel constatare che anche in questo "Ambiente", è giunto il velato comportamento, ormai in uso in altri Social, della partigianeria di tifo da stadio, verso una squadra o verso l'altra.... Il mio intento è una CONCORDIA tra parti avverse x trovare "soluzioni"... E non polemizzare, e le soluzioni, purtroppo dipendono dalle leggi che sforneranno "LorSignori" non certo dalla buona volontà disinteressata di noi moderatori..... Spero di aver chiarito il concetto e la motivazione di quella frase, e cmq. Mi scuso x aver disturbato delle "sensibilità" che pensavo..... Superate.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/06/2018 06:55#53359 da SanderW
Risposta da SanderW al topic GIURAMENTO 1.6.2018

Milagro ha scritto:

ercolani.enrico ha scritto: B) Scrivo, come moderatore, a Giuramento avvenuto alle ore 16,20, per Augurare a TUTTI/e gli ]Utenti e lettori/visitatori, una minore ANSIA, relativamente tutti i quesiti posti in questo meraviglioso "Ambiente" di confronto & discussione

B) SI SPERA UNA + VELOCE risoluzione dei molti quesiti postati in questo FORUM, grazie alla costituzione del primo governo politico, eletto dal popolo dal lontano novembre 2011


Egregio Signor Ercolani, visto il suo status di moderatore, non sarebbe stato più appropriato fermarsi a "si spera in una più veloce risoluzione dei molti quesiti postati in questo forum"?

Proprio perché la maggior parte dei frequentatori di questo forum ha bisogno di soluzioni, non è di slogan elettorali che necessita.

Tantomeno se, per l'appunto, provengono da un moderatore.

Cordiali saluti
Milagro


Non pensavo mai che avrei segnalato un moderatore ad un moderatore....
Ringraziano per il messaggio: Milagro

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati