Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
risposta precoci
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
09/06/2018 07:51#53641
da Side
The dark "Side" of the moon
Risposta da Side al topic risposta precoci
Ciao caro amico,
la nostra esperienza rimarrà come pietra miliare nel faticoso (e drammatico per certi versi) percorso di rincorsa alla nostra sospirata pensione, e sicuramente nel profondo di noi tutti che con estremo coraggio ed unità di intenti abbiamo vinto la nostra dura battaglia, un segno indelebile di amicizia e solidarietà...un abbraccio
la nostra esperienza rimarrà come pietra miliare nel faticoso (e drammatico per certi versi) percorso di rincorsa alla nostra sospirata pensione, e sicuramente nel profondo di noi tutti che con estremo coraggio ed unità di intenti abbiamo vinto la nostra dura battaglia, un segno indelebile di amicizia e solidarietà...un abbraccio
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Proteus
-

- Elite Member
-

- Ex Consulente informatico
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 66
08/06/2018 11:20#53623
da Proteus
Mi sono fischiate le orecchie e ne ho ben donde (?°#ç^"£$%&)

Carissimi ricoc & Side, leggo quotidianamente i messaggi del forum, però siete molto più svelti di me nel dare assistenza rispondendo e mi rallegro della vostra assiduità, bravi.
Che dire, un misto di nostalgia perchè mi mancano le toccatine, le profezie di MostroAdamus, le mega-iper-maxi incazzature di ricoc, le vignette simpatiche messe appositamente per sciogliere la tensione e farci sputare tutto il fango che ci stavano facendo mangiare.
Bei momenti nonostante tutto.
Un ultima cosa per i novellini del forum:
QUANDO LA RAGIONE E' DALLA VOSTRA PARTE NON FERMATEVI, MAI
Un bonario abbraccio, anche ai bravi e competenti moderatori
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
Risposta da Proteus al topic risposta precoci
Proteus insegna, con la sua istanza andata a buon fine ma... con tutte le pene connesse
Mi sono fischiate le orecchie e ne ho ben donde (?°#ç^"£$%&)
Carissimi ricoc & Side, leggo quotidianamente i messaggi del forum, però siete molto più svelti di me nel dare assistenza rispondendo e mi rallegro della vostra assiduità, bravi.
Che dire, un misto di nostalgia perchè mi mancano le toccatine, le profezie di MostroAdamus, le mega-iper-maxi incazzature di ricoc, le vignette simpatiche messe appositamente per sciogliere la tensione e farci sputare tutto il fango che ci stavano facendo mangiare.
Bei momenti nonostante tutto.
Un ultima cosa per i novellini del forum:
QUANDO LA RAGIONE E' DALLA VOSTRA PARTE NON FERMATEVI, MAI
Un bonario abbraccio, anche ai bravi e competenti moderatori
Forse per scoprire la verità basta fare una passeggiata intorno a un lago, Wallace Stevens (1879-1955)
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
08/06/2018 09:21#53620
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic risposta precoci
Side, io ho fatto quella considerazione x dare un consiglio ai nuovi utenti, perchè come tu sai l'inps e latente ovvero non ci sente da un orecchio.
E COMUNQUE SE NON RICEVO COMUNICAZIONE SARA' LA MONTAGNA CHE ANDRA' DA MAOMETTO.
Proteus insegna, con la sua istanza andata a buon fine ma... con tutte le pene connesse.
E COMUNQUE SE NON RICEVO COMUNICAZIONE SARA' LA MONTAGNA CHE ANDRA' DA MAOMETTO.
Proteus insegna, con la sua istanza andata a buon fine ma... con tutte le pene connesse.
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
06/06/2018 19:07#53534
da Side
Risposta da Side al topic risposta precoci
Tranquillo Ricoc,
a te non cambia nulla se entro giugno rispondono o meno, tanto il responso già lo conosci.
Altro discorso sarà se non rispondono entro fine anno per la certificazione del requisito la cui istanza dovrai ripresentare a settembre...un abbraccio
a te non cambia nulla se entro giugno rispondono o meno, tanto il responso già lo conosci.
Altro discorso sarà se non rispondono entro fine anno per la certificazione del requisito la cui istanza dovrai ripresentare a settembre...un abbraccio
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
06/06/2018 18:58#53532
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic risposta precoci
io ho fatto domanda il 01/01/2018 risposta= niente.
Se non rispondono entro il 30 /06/2018 andremmo all'attacco.
Se non rispondono entro il 30 /06/2018 andremmo all'attacco.
Ringraziano per il messaggio: villiam
- villiam
- Autore della discussione
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
06/06/2018 18:46#53531
da villiam
risposta precoci è stato creato da villiam
ho presentato domanda per diritto precoci il 27/02/18 ancora nessuna risposta dall'inps
dicono che arriverà entro giugno,ho i miei dubbi,intanto io ho già raggiunto i 41 anni
di versamenti e attendo fiducioso,qualcuno ha ricevuto risposta?
dicono che arriverà entro giugno,ho i miei dubbi,intanto io ho già raggiunto i 41 anni
di versamenti e attendo fiducioso,qualcuno ha ricevuto risposta?
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54