× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

iban ape volontaria

08/06/2018 23:53#53639 da SanderW
Risposta da SanderW al topic iban ape volontaria

ettore brandolini ha scritto: La mia domanda di APE volontaria è stata accolta, ma avrei necessità di comunicare il nuovo IBAN relativo al c/c su cui dovrei ricevere dal 1/7/2018 l'accredito. Ma pur essendo una prerogativa prevista nel contratto, l'INPS non ha questa funzione per l'APE e all'ufficio di zona INPS non hanno saputo fornire risposta.

Sono dei cialtroni.
L’accordo dice:
10. In caso di modifica dell’IBAN sul quale è accreditato l’APE, il Soggetto finanziato comunica tempestivamente il nuovo IBAN all’INPS - attraverso la sezione del sito della stessa INPS a lui dedicata - che ne informa l’Istituto Finanziatore, affinché lo stesso provveda da quel momento ad effettuare l’accredito di APE utilizzando il nuovo IBAN, e l’Impresa Assicuratrice.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/06/2018 18:08#53637 da ettore brandolini
iban ape volontaria è stato creato da ettore brandolini
La mia domanda di APE volontaria è stata accolta, ma avrei necessità di comunicare il nuovo IBAN relativo al c/c su cui dovrei ricevere dal 1/7/2018 l'accredito. Ma pur essendo una prerogativa prevista nel contratto, l'INPS non ha questa funzione per l'APE e all'ufficio di zona INPS non hanno saputo fornire risposta.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati