× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

risposta inps per precoci

09/06/2018 20:49#53662 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic risposta inps per precoci
In parole povere, vuol dire che le pratiche lavori gravosi precoci sono all'attenzione del ministero del lavoro e, dunque ti dicono che loro entro il 30/06/2018 devono stilare una graduatoria e di conseguenza devono dare una risposta.

OLTRE TAL TERMINE VAI PURE A ROMPERE I MARRONI CON VEEMENZA, CIOE' CON RABBIA ED IMPETO ALL'INPS DELLA ZONA TERRITORIALE DI TUA RESIDENZA.
Ringraziano per il messaggio: villiam

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

09/06/2018 20:34#53661 da villiam
risposta inps per precoci è stato creato da villiam
ecco la risposta della sede inps della mia zona alla mia richiesta di chiarimenti sulla mia domanda presentata per il diritto lavoratori precoci

le istanze della tipologia "lavoratori gravosi" sono all'analisi del Ministero del Lavoro per la valutazione dei requisiti, non appena noti gli esiti verrà lavorata la certificazione.Si rammenta che la compilazione della graduatoria a livello nazionale è prevista per il 30.06 e che per tale finalità tutte le istanze sono attenzionate dalla sede.
cordialità
qualcuno sa spiegarmi cosa vuol dire in parole povere?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati