× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

compatibilità Indcom e Pensione Enasarco

03/10/2018 17:05#55825 da pianoscarano
Risposta da pianoscarano al topic compatibilità Indcom e Pensione Enasarco
mandato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/10/2018 13:05#55822 da [email protected]
ciao per cortesia mi puoi rimandare ik tuo indirizzo mail che ti devo dire una cosa.grazie.
il mio è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/06/2018 14:20#53798 da pianoscarano
Risposta da pianoscarano al topic compatibilità Indcom e Pensione Enasarco

[email protected] ha scritto: la comunicazione non arriva ma tra due mesi non la riceverà più l'indennizzo.se lei via mail mi potesse mandare il suo contatto le spiegherei per bene.


inviata mail

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/06/2018 14:16 - 14/06/2018 14:27#53797 da [email protected]
la comunicazione non arriva ma tra due mesi non riceverà più l'indennizzo.se lei via mail mi potesse mandare il suo contatto le spiegherei per bene.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/06/2018 14:09#53796 da pianoscarano
Risposta da pianoscarano al topic compatibilità Indcom e Pensione Enasarco

[email protected] ha scritto: le posso inviare il mio ricorso .se respinto bisogna passare ad azione legale.Lei è in questa situazione?


Hò ricevuto la pensione anticipata Enasarco qualche giorno fa e mi hanno liquidato dal mese di aprile in quanto domanda presentata a marzo
Per quanto riguarda l'Inps l'indennità di giugno mi è stata accreditata e sto aspettando il 2 luglio quando dovrebbero liquidarmi gli arretrati e la quota ape volontaria che hò richiesto e che è stata accolta Altre comunicazioni non mi sono pervenute ad oggi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/06/2018 14:05#53795 da [email protected]
le posso inviare il mio ricorso .se respinto bisogna passare ad azione legale.Lei è in questa situazione?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati