Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Precoce disoccupato
- niegot
- Autore della discussione
- Junior Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
19/06/2018 22:06#53947
da niegot
Risposta da niegot al topic Precoce disoccupato
Grazie caro PIN dispositivo
Saluti
Saluti
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
19/06/2018 06:42#53916
da Side
Per poter accedere a determinati servizi il cittadino deve essere in possesso di "pin dispositivo" quindi dovrai procedere alla richiesta di conversione del tuo pin ordinario in pin dispositivo...saluti
The dark "Side" of the moon
Risposta da Side al topic Precoce disoccupato
Credo allora che il problema sia proprio il pin ordinario che non ti fa visualizzare quel segno +niegot ha scritto: Grazie per la risposta
Con PIN normale io vado in "stato domande" e trovo la parola "definita" ,ma non c'è nessun + da aprire purtroppo.
Non capisco dove sbaglio !
Per poter accedere a determinati servizi il cittadino deve essere in possesso di "pin dispositivo" quindi dovrai procedere alla richiesta di conversione del tuo pin ordinario in pin dispositivo...saluti
Ringraziano per il messaggio: niegot
- niegot
- Junior Member
-

Riduci
Di più
18/06/2018 21:43#53911
da niegot
Risposta da niegot al topic Precoce disoccupato
Grazie per la risposta
Con PIN normale io vado in "stato domande" e trovo la parola "definita" ,ma non c'è nessun + da aprire purtroppo.
- ricoc_61
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 461
18/06/2018 18:13 - 18/06/2018 18:15#53907
da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Precoce disoccupato
niegot,
Se scritto" verifica del diritto a pensione se tra gli ammessi "hanno ancora dei dubbi
Sicuramente più avanti cambierà lo stato, oppure se ne aggiunge un'altro e, di conseguenza anche la data fine xx/xx/xx
LA PARTE CHE DICE " DEFINITA" SI INTENDE CHE LORO HANNO PRESO IN ESAME E COSTATATO CHE è IN ATTO UNA VERIFICA E COME TI HO DETTO VEDI CHE ALLA DATA FINE SCRITTO 30/05/2018.
Comunque il suggerimento di Side è giustissimo clicca sul segno + e ti compare altre indicazioni specifiche
Se scritto" verifica del diritto a pensione se tra gli ammessi "hanno ancora dei dubbi
Sicuramente più avanti cambierà lo stato, oppure se ne aggiunge un'altro e, di conseguenza anche la data fine xx/xx/xx
LA PARTE CHE DICE " DEFINITA" SI INTENDE CHE LORO HANNO PRESO IN ESAME E COSTATATO CHE è IN ATTO UNA VERIFICA E COME TI HO DETTO VEDI CHE ALLA DATA FINE SCRITTO 30/05/2018.
Comunque il suggerimento di Side è giustissimo clicca sul segno + e ti compare altre indicazioni specifiche
Ultima Modifica 18/06/2018 18:15 da ricoc_61.
- Side
-

- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
18/06/2018 15:09#53901
da Side
Risposta da Side al topic Precoce disoccupato
Se in stato domande visualizzi "definita"
verifica l'esito cliccando sul segno (+) a sinistra....saluti
verifica l'esito cliccando sul segno (+) a sinistra....saluti
- niegot
- Junior Member
-

Riduci
Di più
18/06/2018 15:02#53900
da niegot
Precoce disoccupato è stato creato da niegot
Buongiorno, sarei grata a chi può darmi delucidazioni in merito a questo stato della domanda certificazione del diritto presentata il 6/2/18
""Verifica del diritto a pensione se rientra tra gli ammessi"" Data fine 30/5/18
Leggo che TUTTI trovano la dicitura " si diritto se rientra tra gli ammessi"
Perché io trovo "verifica del diritto" ?
Eppure c'è anche scritto nella prima riga in alto a destra " Domanda accolta, stiamo procedendo con l'erogazione...ecc ecc.
Se vado in stato domande trovo la dicitura "definita"
Grazie
""Verifica del diritto a pensione se rientra tra gli ammessi"" Data fine 30/5/18
Leggo che TUTTI trovano la dicitura " si diritto se rientra tra gli ammessi"
Perché io trovo "verifica del diritto" ?
Eppure c'è anche scritto nella prima riga in alto a destra " Domanda accolta, stiamo procedendo con l'erogazione...ecc ecc.
Se vado in stato domande trovo la dicitura "definita"
Grazie
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54