× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ape social 2018

18/07/2018 16:44#54667 da factor55
Risposta da factor55 al topic ape social 2018

[email protected] ha scritto: Buongiorno c'è qualcuno che avuto comunicazione pagamento ape social 2018 ( domande presentate entro 31 marzo 2018)?grazie


Sulla sezione CEDOLINI oggi é comparso l'avviso di pagamento per il prossimo 01 AGOSTO.
E' un segnale inequivocabile che il calvario é terminato.
Estendo l'augurio di un esito positivo a tutti voi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2018 16:40#54666 da factor55
Risposta da factor55 al topic ape social 2018

umbertop68 ha scritto: ciao Factor sono in attesa del riesame che mi auguro sia positivo. dopo aver fissato l'appuntamento nell' sede esaminatrice, il giorno prima sono stato contattato dal funzionario addetto il quale dopo aver visionato la mia posizione attuale e precedente ossia 2017 si è reso conto che le richieste presentate sarebbero dovute essere accolte. Puoi immagginare come mi sono sentito. comunque mi ha invitato a presentare il riesame tramite patronato per un eventuale accoglimento. Il riesame è stato inviato giovedi scorso ad oggi ancora nulla.Dopo le batoste ricevute spero vivamente che non sia una fregatura. Resto in attesa ciao.


Mi sembra un segnale altamente positivo altrimenti stai sicuro che nessuno ti avrebbe cercato.
Vista la mia esperienza più volte citata il tutto dovrebbe avvenire in maniera automatica.
Certo resta il rammarico per averti fatto perdere del tempo prezioso a causa della loro incompetenza.
In ogni caso presta attenzione ai segnali provenienti dalla tua area riservata INPS,con l'augurio che anche tu veda l'arrivo dell'agognato cedolino come é successo oggi al mio amico Roberto che percepirà la prima rata il prossimo 01 Agosto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/07/2018 19:59#54619 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic ape social 2018
ciao Factor sono in attesa del riesame che mi auguro sia positivo. dopo aver fissato l'appuntamento nell' sede esaminatrice, il giorno prima sono stato contattato dal funzionario addetto il quale dopo aver visionato la mia posizione attuale e precedente ossia 2017 si è reso conto che le richieste presentate sarebbero dovute essere accolte. Puoi immagginare come mi sono sentito. comunque mi ha invitato a presentare il riesame tramite patronato per un eventuale accoglimento. Il riesame è stato inviato giovedi scorso ad oggi ancora nulla.Dopo le batoste ricevute spero vivamente che non sia una fregatura. Resto in attesa ciao.

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/07/2018 19:36#54566 da factor55
Risposta da factor55 al topic ape social 2018

[email protected] ha scritto: Buongiorno c'è qualcuno che avuto comunicazione pagamento ape social 2018 ( domande presentate entro 31 marzo 2018)?grazie

Certamente.
Ricevuto dal mio amico Roberto certificazione diritto con modello TE08. Non ho ancora visto il cedolino che dovrebbe essere inserito nel fascicolo previdenziale dopo il 15 e dovrebbe prevedere il pagamento per il 01/08 prossimo.
Ti aggiorno appena ricevuto.
Ringraziano per il messaggio: cochise

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/07/2018 12:34#54554 da [email protected]
Buongiorno c'è qualcuno che avuto comunicazione pagamento ape social 2018 ( domande presentate entro 31 marzo 2018)?grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati