× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

errore nello stato di domanda pensione

09/09/2018 22:10#55452 da mick19955
errore nello stato di domanda pensione è stato creato da mick19955
Scusate se continuo a disturbare.. E che sono un po frustrato.. Salve, sono stato riconosciuto come invalido civile. Ho 100 % .. Sino a ieri nel sito Inps risultava che la mia pratica fosse conclusa.. Mi e arrivato il verbale medico legale due mesi fa.. Oggi invece accedo e vedo che la mia pratica di invalidità civile e diventato "inabilita civile ai mutilato" assurdo.. Io nn sono mutilato.. Questo sempre con il numero della mia vecchia pratica.. Da invalido civile adesso son diventato mutilato.. Quelli di Inps son piu matti di me.. Io sto schifo di pensione manco lo volevo.. Hanno insistito quelli della mia comunità e il mio cps.. Ho speso quasi 300 per attestato medico e altre spese.. Mi darebbe parecchio fastidio dover rifare tutto... Di certo nn lo rifaro se avessero cancellato la mia pratica.. Dico solo che e i ingiusto e che nn ci si comporta cosi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati