× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ecocert corretto in peggio.

11/09/2018 19:33#55494 da MassimoG62
Ecocert corretto in peggio. è stato creato da MassimoG62
Salve se vorrei togliermi un dubbio,nel 2016 mi fu stampato il mio ecocert,dove riportava 856 settimane di benefici amianto,con uscita di pensionamento,1 nov.2019.Mi rivolgo l'anno dopo alla stessa sede per averne un'altro aggiornato al 2017 e questa volta mi viene corretto inserendo 600 settimane circa di benefici amianto e con uscita 1 apr.2022.In pratica mi viene spiegato che hanno tolto nel periodo amianto gli anni di gigs,mi chiedo se l'ecocert ha valore legale possono l'anno dopo variarlo?così facendo perderò anche l'incentivo che la mia azienda darebbe a chi prende la naspi volontaria quindi se gli mancano 2 anni,quantificata in 100000€ (centomila)mi servirebbe un giuslavorista o chi si ne intende,grazie.Massimo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati