× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

QUOTA 100 O .. ??

17/09/2018 16:06#55572 da Eleg
QUOTA 100 O .. ?? è stato creato da Eleg
Buon giorno. Chiedo cortesemente indicazioni. Io ero candidata ad Ape Social che però a quanto pare non verrà prorogata oltre il 2018. A Dicembre 2018 compirò 62 anni ed ho all'attivo 39 anni e mezzo di contributi. Sono disoccupata ed ho concluso la mobilità a fine maggio 2018 . Tra le proposte fatte in sede governativa, quale strada ora mi conviene intraprendere per non essere ulteriormente penalizzata dal blocco Ape Social? Se dovesse essere approvata quota 100 con i 62 anni ci rientrerei.. In data odierna ho concluso un contratto di lavoro di due mesi che mi permetterebbe di accedere alla Naspi. Dopo la ristrutturazione della mia Azienda multinazionale ho fatto un anno di Cassa Integrazione e 18 mesi di mobilità. Mi consigliate? Sono confusa . Vi ringrazio molto fin d'ora.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati