× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Qualcuno segue Borsa e Mercati Finanziari?

21/10/2018 18:14#56208 da andreaa
Risposta da andreaa al topic Qualcuno segue Borsa e Mercati Finanziari?
finanza on line 10 anni fa era un forum super... ora ci sono solo persone che fanno loss su loss...

meglio la chat che forum, almeno è più veloce e rapida

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/10/2018 17:46#56205 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Qualcuno segue Borsa e Mercati Finanziari?
forse hai sbagliato forum, vai sul finanzaonline.com....tutti utenti preparati

21/10/2018 13:26#56202 da ubino56
Risposta da ubino56 al topic Qualcuno segue Borsa e Mercati Finanziari?

21/10/2018 09:30 - 21/10/2018 09:31#56192 da cochise
Risposta da cochise al topic Qualcuno segue Borsa e Mercati Finanziari?
Sinceramente lo spread, la montecatini, il monte paschi, il ttt, il bdp il bund il down jones etc etc mi mettono ansia ed allora ho deciso, da tempo,di investire solo in prodotti DOP, quindi vado da Assunta a Meta per il pesce, sul Vesuvio per i piennoli, a Molinara per Carni salumi e formaggi e nel casertano per il maialino nero sui colli berici per il cabernet franc e nelle marche per il lacrima di morro d'alba.
Considerato che mi ritengo in piena forma sia fisica che mentale, credo che la mia scelta sia stata ispirata dalla saggezza di Wakan Tanka.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

20/10/2018 21:57#56188 da andreaa
Qualcuno segue Borsa e Mercati Finanziari? è stato creato da andreaa
Mi piacerebbe sapere se in questo forum c'è qualcuno che segue Borsa e Mercati Finanziari? ... in caso di risposta positiva, segnalo che in questo sito : www.borsadiretta.it , c'è una chat di borsa ( la 1° in Italia ) ... che aspetta solo voi, per parlare tutti insieme di borsa e mercati :) :cheer:

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati