× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

contributi figurativi - disoccupazione speciale

22/10/2018 13:14 - 18/07/2019 15:35#56227 da FrancescoLovino
contributi figurativi - disoccupazione speciale è stato creato da FrancescoLovino
Buongiorno, ho già cercato nel sito Inps ma non ne trovo riscontro. Tra il 1982 e il 1985 ho percepito la "disoccupazione *speciale*" perche il settore in cui lavoravo era in crisi (tipografia-editoria-giornali). Mi ricordo benissimo (nonostante la mia età) che tale periodo valeva come contributi figurativi per arrivare alla pensione. Sull'Inps non ne trovo traccia. Cercando tra i vari link trovo solo la normale e non la "speciale".... Mi potete aiutare... Grazie a tutti. Praticamente mi mancano questi tre anni circa.... Francesco Lovino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati