- Forum
- Forum principale
- Pensioni
- salve,chiedo venia ma, avrei da chiedere chiarimenti. se foste in grado di rispondermi,ve ne sarei grato. sono un esodato.
Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
salve,chiedo venia ma, avrei da chiedere chiarimenti. se foste in grado di rispondermi,ve ne sarei grato. sono un esodato.
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1226
08/11/2018 22:55#56504
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic salve,chiedo venia ma, avrei da chiedere chiarimenti. se foste in grado di rispondermi,ve ne sarei grato. sono un esodato.
Mario, la rabbia fa male e bisogna farla esplodere contro gli inpsini, in modo che colpisca loro
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- mario.17
- Autore della discussione
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
08/11/2018 16:19#56496
da mario.17
Risposta da mario.17 al topic salve,chiedo venia ma, avrei da chiedere chiarimenti. se foste in grado di rispondermi,ve ne sarei grato. sono un esodato.
si,ho adempiuto a tutte le pratiche del caso. sono in regola con tutto!
lamento che questo Paese continua a fare grandi proclami in avanti ma,MAI si ferma per controllare se è andato a buon fine ciò precedentemente stabilito!
sono nero dalla rabbia ma,che ci guadagno? un peggioramento del mio tumore?
un cordiale saluto a tutti e,( parafrasando il libro ) ' speriamo che io me la cavo'.
grazie a tutti...
lamento che questo Paese continua a fare grandi proclami in avanti ma,MAI si ferma per controllare se è andato a buon fine ciò precedentemente stabilito!
sono nero dalla rabbia ma,che ci guadagno? un peggioramento del mio tumore?
un cordiale saluto a tutti e,( parafrasando il libro ) ' speriamo che io me la cavo'.
grazie a tutti...
- cochise
-

- Moderator
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1226
08/11/2018 05:57#56494
da cochise
Risposta da cochise al topic salve,chiedo venia ma, avrei da chiedere chiarimenti. se foste in grado di rispondermi,ve ne sarei grato. sono un esodato.
Mi auguro che tu abbia fatto domanda di pensione.
Comunque, leggendo il forum, dovresti sapere che, mediamente (dipende dalle sedi) l'erogazione può tardare anche di uno o due mesi. In merito agli interessi legali che sono poca cosa in quanto il tasso è bassissimo decorrono solo dal 121 giorni.
Non hai altra arma che recarti di persona alla sede inps dimostrando quanto sei incassato nero.
Comunque, leggendo il forum, dovresti sapere che, mediamente (dipende dalle sedi) l'erogazione può tardare anche di uno o due mesi. In merito agli interessi legali che sono poca cosa in quanto il tasso è bassissimo decorrono solo dal 121 giorni.
Non hai altra arma che recarti di persona alla sede inps dimostrando quanto sei incassato nero.
- mario.17
- Autore della discussione
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
07/11/2018 23:49#56492
da mario.17
salve,chiedo venia ma, avrei da chiedere chiarimenti. se foste in grado di rispondermi,ve ne sarei grato. sono un esodato. è stato creato da mario.17
dicevo, faccio parte di quegli esodati della ottava salvaguardia. ho chiaramente fornito tutti i documenti richiesti e nella date previste. l'INPS, già nel settembre 2017 mi inviò una lettera comunicandomi che dal 01 novembre 2018, sarei entrato in PENSIONE!!!
Ebbene,a tutt'ora del bonifico che il sindacato aveva più o meno previsto,
nessuna ombra!!!
ho chiamato l'INPS di Roma. mi hanno risposto che la pratica NN è ancora stata presa in esame!!!???
ma,dico: stiamo scherzando?
ora io nn sò a quali santi raccomandarmi. a me nn importa se poi quando decideranno di farmi il bonifico,tra uno,due tre o più mesi,mi pagheranno pure gli interessi, io ho bisogno ora,e da tempo! con la legge fornero i tempi mi sono già stati allungati ed ora sono alla frutta!
possibile che all'INPS,facciano i conti della serva? ritardare i pagamenti per poi dover pagare anche interessi ???
sono solo sfortunato io ,ho questo fatto coinvolge anche gli altri circa trentamila esodati ?
attendo un commento,una risposta,una delucidazione,un chiarimento !
grazie, un cordial saluto.
mario.17
Ebbene,a tutt'ora del bonifico che il sindacato aveva più o meno previsto,
nessuna ombra!!!
ho chiamato l'INPS di Roma. mi hanno risposto che la pratica NN è ancora stata presa in esame!!!???
ma,dico: stiamo scherzando?
ora io nn sò a quali santi raccomandarmi. a me nn importa se poi quando decideranno di farmi il bonifico,tra uno,due tre o più mesi,mi pagheranno pure gli interessi, io ho bisogno ora,e da tempo! con la legge fornero i tempi mi sono già stati allungati ed ora sono alla frutta!
possibile che all'INPS,facciano i conti della serva? ritardare i pagamenti per poi dover pagare anche interessi ???
sono solo sfortunato io ,ho questo fatto coinvolge anche gli altri circa trentamila esodati ?
attendo un commento,una risposta,una delucidazione,un chiarimento !
grazie, un cordial saluto.
mario.17
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54