× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Certificazione lavoratori precoci

19/11/2018 19:03#56667 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Certificazione lavoratori precoci

Giorgio 56 ha scritto: ciao
oggi.ho.trovato questo

it.blastingnews.com/lavoro/2017/10/pensi...-sede-002083611.html


Nulla di preoccuparsi, hanno trasferito alla tua sede di appartenenza piu vicina a a te.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/11/2018 18:53#56665 da Giorgio 56

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/11/2018 11:27 - 19/11/2018 11:33#56647 da ricoc_61
Risposta da ricoc_61 al topic Certificazione lavoratori precoci
Giorgio,

Definita , semplicemente che la domanda ha avuto un esito positivo o negativo (chiusa), il trasferimento ad altra sede inps.

Ti faccio il mio esempio, io dipendo da inps di orbassano ma quando ho inoltrato domanda è pervenuta all'inps di Pinerolo essendo più complessa e più grande.

Ma quando l'iter sara concluso il pagamento lo fa inps di Orbassano.

CMQ cerca di sapere a quale sede hai inoltrato domanda, e vai di persona cosi ti diranno loro quale sede è stata trasferita la domanda.

OPPURE vai al patronato e vedi se loro vengono a capo sul esito della domanda.

OPPURE vai sul sito inps fascicolo previdenziale cittadino> prestazioni>richieste presentate clicca li e vedi se domanda è stata accolta.

SALUTI.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/11/2018 10:38#56645 da Giorgio 56
Certificazione lavoratori precoci è stato creato da Giorgio 56
Ciao a tutti
dopo esser stata respinta il 13 giugno per mancata integrazione del Mod AP116
ho ripresentato domanda il 21 Giugno con nuovo modello

ora il 16 novembre sul sito INPS leggo la domanda come "Definita" con " Trasferimento ad altra sede " cosa significa questa dicitura ???
Ho chiamato il numero INPS ma l' operatrice non e' stata in grado di spiegarmi nulla , mi ha semplicemente detto di controllare fra 15 giorni che ci sara una lettere dell 'inps
Qualcuno puo' aiutarmi '
Grazie in anticipo
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati