× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CaRPe calcolo solo contributivo

07/12/2018 22:26#56984 da cochise
Risposta da cochise al topic CaRPe calcolo solo contributivo
Paolo, post autenticazione in carpe salva il file estensione "ec" ( per default lo salva con il tuo cognome nella cartella "svabi/savedata)ed inviamelo alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/12/2018 07:57#56962 da Side
Risposta da Side al topic CaRPe calcolo solo contributivo
Buongiorno Cochise,
riporto su una richiesta di un utente che richiedeva un tuo intervento...
un salutone

The dark "Side" of the moon

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2018 19:48#56873 da Side
Risposta da Side al topic CaRPe calcolo solo contributivo
Attendi fiducioso l'intervento del nostro esperto Cochise...
buona serata

The dark "Side" of the moon
Ringraziano per il messaggio: Paolo100

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2018 08:59#56868 da Paolo100
CaRPe calcolo solo contributivo è stato creato da Paolo100
Buongiorno,
ho scaricato CaRPe per iniziare a monitorare la mia futura pensione a cui avrò diritto con il calcolo misto.
In parallelo mi sono procurato (fonte Patronato) i valori della pensione maturata ad oggi sia con il calcolo misto che con quello puramente contributivo, così da avere dei riferimenti iniziali.

A parte qualche mal di testa iniziale :) per capire come farlo funzionare, alla fine sono riuscito a mettere in moto il CaRPe e ottengo esattamente lo stesso valore del riferimento iniziale per il calcolo misto ma per quello del calcolo puramente contributivo il valore è molto diverso.

L'unica cosa che sono riuscito a capire confrontando la stampa che ho del riferimento iniziale del modulo "P. Ctr." è che questo riporta un valore nel primo campo rosa in alto a sinistra Montanti "al 1995" mentre nel mio CaRPe il campo è vuoto.

Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie mille !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati