× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

02/01/2019 11:40#57518 da calacoticcio
Risposta da calacoticcio al topic cumulo casse professionali
Via PEC ho inoltrato le medesime richieste di info a tutti dalla Direzione Provinciale fino alla segreteria del Presidente Boeri....nessuno che si sia degnato di una risposta.
Adesso ricomincio il giro tanto ho tempo e fare copia-incolla dei messaggi già spediti porta via poco tempo...però gli riempirò le caselle mentre a me hanno riempito altre cose.
Ciao e grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/01/2019 11:05#57517 da border
Risposta da border al topic cumulo casse professionali
Buongiorno,
effettivamente il servizio "Inps risponde" è un vero muro di gomma e quando risponde da informazione vaghe e l'utente ne sa come prima..
Io e altri utenti abbiamo utilizzato la PEC (stesso valore di una raccomandata) puoi trovare gli indirizzi a cui inoltrala sul sito Inps, e nel mio caso mi hanno risposto.
A dispo per altre info..

‘Guarda negli occhi un cane e prova ad affermare che non ha un’anima’ (V. Hugo)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/01/2019 10:19#57516 da calacoticcio
cumulo casse professionali è stato creato da calacoticcio
Buongiorno sono un (ex)radiologo dell'AUSL MO,
ho appena contattato per l'ennesima volta il Contact Center per il II sollecito(operatrice 71063 dall'Italia)
Pendenti ci sono due richieste di informazioni ( INPS.CCBFF.30/11/2018.1825387 e INPS.CCBFF.07/12/2018.1861128)inoltrate mediante INPS Informa cui nessuno si è ancora degnato di rispondere.
La mia domanda dovrebbe essere all'attenzione di una/o impiegata/o unica/o a detta del Patronato,ad occuparsi delle Pensioni in Cumulo.
Sono stato di persona presso gli Uffici INPS di Modena con analogo risultato...non sanno e non riescono a fare nulla se non un "sollecito"e mi invitano a ritornare presso gli Uffici a inizio anno,preferibilmente di lunedì perchè a rispondere ai miei quesiti ci sarà "uno"degli impiegati del settore Pensioni INPDAP.
Riassumo la mia posizione:
cessato dal servizio in data 31/10/2018.
In data 21/2/2018 mediante i servigi del Patronato ENASCO è stata presentata domanda di pensione di anzianità(dettaglio richiesta 21057772200040).
Al momento attuale non ho ancora ricevuto l'assegno spettante ne informazioni sullo stato della pratica.
Cosa debbo aspettarmi?
Roberto Magrini

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati