× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quota 100 anche per gli esodati?

30/01/2019 20:14#58802 da Braconi
Risposta da Braconi al topic Quota 100 anche per gli esodati?

cochise ha scritto: la limitazione è solo per isopensione e fondi, non per altro.

Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/01/2019 20:11#58800 da cochise
Risposta da cochise al topic Quota 100 anche per gli esodati?
la limitazione è solo per isopensione e fondi, non per altro.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/01/2019 20:04#58797 da Braconi
Risposta da Braconi al topic Quota 100 anche per gli esodati?
Nessuno che sa dare una risposta?
Ho letto le precisazioni INPS riguardo a chi è in Isopensione, ma non trovo indicazioni riguardanti chi abbia risolto il proprio rapporto di lavoro usufruendo di un incentivo all'esodo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/01/2019 11:18#58347 da Braconi
Quota 100 anche per gli esodati? è stato creato da Braconi
Mi spiego con un esempio:
Lavoratore che compie 61 anni nel 2019 ed ha già 38 anni di contribuzione, se durante l'anno in corso aderisce ad un'incentivazione all'esodo, potrà usufruire della quota 100 al compimento del 62 anno?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati