× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Rivalutazione periodo F.S.

22/01/2019 11:55#58417 da Adolfo 57
Rivalutazione periodo F.S. è stato creato da Adolfo 57
Saluti a tutti. Tengo a precisare che i miei dubbi e perplessità ma anche convinzioni....hanno avuto alla fine una svolta positiva. Riassumo in breve: Nonostante il consiglio del patronato CGIL di aspettare(con firma di liberatoria..)ho presentato dimissioni dal lavoro con il 30/4/18 e chiesta pensione con il 1/5/18 ritenendo di aver superato i 42 anni e 10 mesi di contribuzione con il cumulo dei periodi fondo FS e Inps contando anche il periodo di "AUMENTO DI VALUTAZIONE FS". Devo dire che ho trascorso 5 mesi di....preoccupazione fino a ottobre quando INPS mi ha finalmente comunicato che era stata emessa pensione provvisoria con decorrenza 1/5/18 :) A novembre ho percepito la pensione con gli arretrati e ben 6,23 €.(lordi)di...interessi legali....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati