Salve,
gent. sig.Cochise,dato che nella discussione precedente mi è stato detto di rivolgermi a Lei,le
ho rinviato i cedolini della pensione di gennaio e febbraio per sapere come mai tutte queste trattenute irpef,faccio notare che essendo andato in pensione con l'APEsociale a maggio 2018 ho percepito il primo assegno il quale non comprendeva l'irpef questo fino a luglio 2018 poi dopo aver presentato il mod.730 ho dovuto restituire l'irpef non pagata per 4 mesi cioè agosto settembre ottobre novembre mi hanno decurtato per ogni mese circa 750€ dai 981€ della pensione netta.
quindi volevo sapere il perchè anche a gennaio e febbraio le trattenute irpef sono cosi' alte.
attendo una risposta e saluto cordialmente.
CARLO FIASCHETTI
e-mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.