× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

quota 100

27/01/2019 19:56#58633 da cochise
Risposta da cochise al topic quota 100
Filomena, avevo frainteso.
Comunque gli attori anticipano di circa 5 anni e sapere prima le cose è meglio.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/01/2019 18:51#58632 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic quota 100

cochise ha scritto: Filomena, addirittura? .per la Lollo sono un ragazzino, ho solo 66 anni ma il cuore da giovane guerriero ed il fisico da guerriero diversamente giovane aha aha aha.....lo possono testimoniare i ragazzi con cui gioco a basket.


non era inteso in quel senso caro Cochise :cheer: ... era solo per dirti che Sabrina ha tempo x andare in pensione.. prima c'e' la Lollo... :P

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/01/2019 18:46#58631 da cochise
Risposta da cochise al topic quota 100
Filomena, addirittura? .per la Lollo sono un ragazzino, ho solo 66 anni ma il cuore da giovane guerriero ed il fisico da guerriero diversamente giovane aha aha aha.....lo possono testimoniare i ragazzi con cui gioco a basket.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/01/2019 18:36#58629 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic quota 100

cochise ha scritto: Filomena, tra venerdì ed oggi ho "dato" i numeri a tutti......perche Sabrina non mi ha chiamato aha aha aha


Cochise... mi sa che prima di Sabrina ti chiama la Lollo......... :P
ciao ciao
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/01/2019 17:34#58628 da cochise
Risposta da cochise al topic quota 100
Filomena, tra venerdì ed oggi ho "dato" i numeri a tutti......perche Sabrina non mi ha chiamato aha aha aha

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/01/2019 16:53#58627 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic quota 100

ricoc_61 ha scritto: chiedi info a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , è il nostro esperto in conteggi "cochise".


Cochise... in questo periodo non sa ai chi dare i resti... tra ottava salvaguardia... quota 100... Ape Social.. bohhh io non so come faccia a seguire tutti questi benedetti calcoli.. al suo posto mi avrebbero gia' ricoverata alla neuro... :ohmy:
davvero dobbiamo essere tutti veramente grati a lui ed a Nicola per le spiegazioni precise che fornisce.. e teniamocili stretti questi moderatori.... perche' non sara' possibile averne altri.. lo stampo l'hanno buttato... :)
un saluto a forum
F.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati