quota 100
- cochise
-

- Offline
- Moderator
-

- Messaggi: 5115
- Ringraziamenti ricevuti 1226
Comunque gli attori anticipano di circa 5 anni e sapere prima le cose è meglio.
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- filomena59
- Offline
- Elite Member
-

- Messaggi: 231
- Ringraziamenti ricevuti 75
cochise ha scritto: Filomena, addirittura? .per la Lollo sono un ragazzino, ho solo 66 anni ma il cuore da giovane guerriero ed il fisico da guerriero diversamente giovane aha aha aha.....lo possono testimoniare i ragazzi con cui gioco a basket.
non era inteso in quel senso caro Cochise
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- cochise
-

- Offline
- Moderator
-

- Messaggi: 5115
- Ringraziamenti ricevuti 1226
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- filomena59
- Offline
- Elite Member
-

- Messaggi: 231
- Ringraziamenti ricevuti 75
cochise ha scritto: Filomena, tra venerdì ed oggi ho "dato" i numeri a tutti......perche Sabrina non mi ha chiamato aha aha aha
Cochise... mi sa che prima di Sabrina ti chiama la Lollo.........
ciao ciao
F.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- cochise
-

- Offline
- Moderator
-

- Messaggi: 5115
- Ringraziamenti ricevuti 1226
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- filomena59
- Offline
- Elite Member
-

- Messaggi: 231
- Ringraziamenti ricevuti 75
ricoc_61 ha scritto: chiedi info a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , è il nostro esperto in conteggi "cochise".
Cochise... in questo periodo non sa ai chi dare i resti... tra ottava salvaguardia... quota 100... Ape Social.. bohhh io non so come faccia a seguire tutti questi benedetti calcoli.. al suo posto mi avrebbero gia' ricoverata alla neuro...
davvero dobbiamo essere tutti veramente grati a lui ed a Nicola per le spiegazioni precise che fornisce.. e teniamocili stretti questi moderatori.... perche' non sara' possibile averne altri.. lo stampo l'hanno buttato...
un saluto a forum
F.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

