× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

QUOTA 41

28/01/2019 08:55#58639 da abbasciano
Risposta da abbasciano al topic QUOTA 41
Buongiorno a TUTTI,ti ringrazio CHOCISE x la tua risposta.Spero che l INPS rispetti i tuoi termini ,cosi quel giorno mi tolgo un masso dallo stomaco.A PRESTO X FESTEGGIARE
Ringraziano per il messaggio: blekaccio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/01/2019 09:18#58607 da cochise
Risposta da cochise al topic QUOTA 41
Abbasciano, ormai è questione di giorni e quindi credo che avrai liquidazione, al più tardi, con il rateo di marzo, oppure anche entro il 15 febbraio (ma non con il rateo del primo febbraio perchè i giochi sono già fatti)

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

25/01/2019 20:39#58571 da abbasciano
QUOTA 41 è stato creato da abbasciano
Buonasera a tutti,finalmente dopo tanto penare ho ricevuto la conferma della" MIA pensione d anzianità lavoratore precoce".Ora devo aspettare "IN LIQUIDAZIONE ATTESA DI CALCOLO CALCOLATA ESATTA".Chi di voi sa dirmi quanto tempo dovrà trascorrere x terminare questa STORIA SENZA FINE.Un ringraziamento a TUTTI VOI x la compagnia che mi avete fatto in questo periodo di "C....A.Un grazie a Nicola 54 che mi è stato vicino "fisicamente" e a tutti moderatori di questo gruppo. Grazie A TUTTI

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati