Ciao a tutti,
la mia domanda riguarda i criteri per rientrare nella quota 100. Ho smesso di lavorare nel 2013 e per tre anni ho percepito l'indennità di mobilità fino ad aprile 2017. Da luglio sono rientrato nell'APE sociale. Ho 63 anni (64 a maggio) e 40 anni di contributi. In questi ultimi fanno parte anche 4 anni di ENASARCO. Io credo che prima del 1995 ho ricongiunto questi anni ad INPS, ma non ho la certezza. E' passato tanto tempo. L'unica cosa che posso dire è che questi anni me li trovo nell'estratto conto che trovo nel mio fascicolo previdenziale come "Titolare impresa Com." Ovviamente senza questi anni non rientrerei nei criteri di accesso. Come faccio a sapere invece se sono validi? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Aldo Messina