× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

quota 100 ape sociale

13/02/2019 09:06#59595 da Silvio1953
Risposta da Silvio1953 al topic quota 100 ape sociale
Chi, come il sottoscritto usufruisce dell'Ape social e adempie alle condizioni per quota 100, può chiedere il passaggio? Eventualmente è necessaria una determinata procedura o basta fare domanda?
Sarebbe molto utile avere un chiarimento in merito.
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/02/2019 19:45#59553 da Ilario Sabbadini
Risposta da Ilario Sabbadini al topic quota 100 ape sociale
Assolutamente sì. Tenga presente che se avesse diritto ad entrambe stando alle ultime indescrizioni INPS dovrebbe optare per quota 100.

Spero di essere stato chiaro

Ilario Sabbadini
Creatore e produttore del Podcast
Briciole di Previdenza

www.spreaker.com/show/briciole-di-previdenza

itunes.apple.com/it/podcast/briciole-di-...Y1wKznqOBhURohttuIsc

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/02/2019 11:47#59156 da agros53
quota 100 ape sociale è stato creato da agros53
Salve . Ho da poco presentato domanda per quota 100, sono certo di rientrarci,nel dubbio posso fare pure domanda per ape sociale che e certissimo che mi spetta?
Saluti e ancora grazie per la vostra disponibilità.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati