× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

PENSIONE

07/02/2019 22:45#59301 da cochise
Risposta da cochise al topic PENSIONE
Giampiero, la materia è complessa e non ho capito molto.
Premetto che la decadenza del diritto per richiedere una eventuale ricostituzione, essendo triennale, è già trascorsa.
Giusto per capire meglio e metterti tranquillo inviami l'estratto conto ed il prospetto di liquidazione inps a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e controllerò la tua posizione.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/02/2019 22:37#59299 da gianpiero
PENSIONE è stato creato da gianpiero
VOLEVO CHIEDERE IO SONO ANDATO IN PENSIONE GENNAIO 2015 CON LEGGE FORNERO ,QUINDI 42 E 1/2 , ANCHE SE AVEVO MATURATO 43/ 1/2 MI SONO ACCORTO DOPO QUALCHE ANNO DALLA PENSIONE CHE MI HANNO MANDATO CON 40 ANNI HO CHIESTO A INPS ,MI HANNO DETTO CHE POTEVO ANDARE CON I 40 ANNI,ANCHE SE QUANDO POTEVO ANDARE CON I 40 ANNI MI MANCAVA UN MESE E NON MI HANNO MANDATO POI VERSANDO I 3 ANNI E MEZZO DI AMIANTO AVUTO MI ANNO MANDATO SEMPRE CON I 40ANNI,ANCHE SE DOVEVO AVERE 20 EURO IN PIU PERCHE LASCIARLI A LORO?POSSO FARE QUALCOSA,VI RINGRAZIO DELLA RISPOSTA,GENTILI COME SEMPRE,SALUTI.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2020 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. All Rights Reserved.