× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

TE08

26/02/2019 10:01#60013 da RicPensio
Risposta da RicPensio al topic TE08
Per quanto mi riguarda ho fatto domanda lo scorso anno per APE Social che mi è stata riconosciuta a partire dal 1 Giugno 2018, ho poi ricevuto il primo pagamento a Ottobre con tutti gli arrettrati. Successivamente pagamenti regolari secondo il calendario dei pagamenti pubblicato da INPS.

Tieni d' occhio la casella postale e gli aggiornamenti nell' area pagamenti del Fascicolo Previdenziale sul sito.

Saluti Riccardo
Ringraziano per il messaggio: FrancoFaravelli1955

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/02/2019 19:04#59997 da FrancoFaravelli1955
TE08 è stato creato da FrancoFaravelli1955
Mi e' stato riconosciuto l'APE Social dal 1-1-2019. Ho ricevuto anche il cedolino della prima rata di Marzo (1500 euro con valuta 1/3/19). Nello stesso tempo ho ricevuto il TE08 che riporta gli arretrati gi Gennaio e Febbraio (3000 euro).
Qualcunoi sa dirmi quando verranno accreditati gli importi indicati nel TE08? Pensavo fossero assieme alla prima rata di marzo ma non ho ancora visto l'emissione del cedolino da parte di INPS.
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati