× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Domanda Quota 100 ferma in trattazione UNICARPE

19/03/2019 18:43#60782 da FrancoFaravelli1955
Risposta da FrancoFaravelli1955 al topic Domanda Quota 100 ferma in trattazione UNICARPE
Se e' in UNICARPE vuol dire che hai quasi concluso l'iter. La prossima voce sara' IN LIQUIDAZIONE. Il tempo che rimane in UNICARPE dipende da sede a sede . La mia e' andata in Unicarpe il 6/3 ed e' andata in liquidazione il 19/3. Altri hanno aspettato di piu' altri di meno. Se proprio passa troppo (oltre un mese) chiedi tramite call center un appuntamento presso la tua sede di appartenenza e vedrai che si sblocca subito o comunque ti daranno dei tempi certi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/03/2019 00:43#60112 da clyde54
In data 01/02/2019 ho presentato domanda Q100 via sito web INPS.
In data 22/02/2019 mi appare la dicitura in trattazione UNICARPE (due volte in un giorno) e lì è rimasta a tutt'oggi.
Il call center come al solito non sa niente, mi dice solo che è in giacenza (e questo mi preoccupa !). Cos'è UNICARPE ?
Viste le passate esperienze con INPS quello che più mi preoccupa è l'assoluta incertezza dell'andamento dei procedimenti, che se non monitorati costantemente possono arenarsi a tempo indeterminato.
Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.

PS sono in Naspi e spero tanto in Q100.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati

Accedi