× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

estratto conto gestione dipendente pubblico

08/03/2019 09:51#60315 da salvapensi
Risposta da salvapensi al topic estratto conto gestione dipendente pubblico
Invia a INPS una RVPA (Richiesta di Variazione della Posizione Assicurativa) per ogni periodo dove è presente la nota 18 e/o altre anomalie evidenziando l'incongruenza e chiedendone la regolarizzazione.
Prendi la RVPA e la ricevuta che ti invia INPS per ogni RVPA ed inviala al tuo datore di lavoro chiedendo la regolarizzazione.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/03/2019 06:12#60312 da priolo
EGR.
DALLA LETTURA DELL'ESTRATTO CONTO GESTIONE DIPENDENTI PUBBLICI SONO EVIDENZIATI I PERIODI DI CONTRIBUTI PER I QUALI.... NON HO ELEMENTI UTILI PER RISOLVERE LA NOTA 18 .INFATTI NONOSTANTE LE NUMEROSE RICERCHE PRESSO L' ATTUALE AMMINISTRAZIONE E L'EX ENTE DATORE DI LAVORO NON SONO RIUSCITA A RECUPERARE DOCUMENTAZIONE UTILE PER I PERIODI CHE SI RIFERISCONO A CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO PRESSO GESTIONE STATO EX INTENDENZA DI FINANZA(OGGI UFFICIO DOGANE E MONOPOLI) PER IL PERIODO 30/121983--31/12/1983, 01/01/1984--27/10/1984 ED ANCORA 28/10/1988--01/11/1988.NELLA IPOTESI PIU' PESSIMISTICA, NON RIUSCISSI A RECUPERARE DOCUMENTAZIONE A SUPPORTO ,CORRO IL RISCHIO CHE TALI PERIODI NON MI VENGANO CONTEGGIATI SOPRATTUTTO AI FINI DEL RAGGIUNGIMENTO DEI REQUISITI (ORMAI PROSSIMI) PER LA PENSIONE ANTICIPATA ORDINARIA FORNERO(41 ANNI E 10 MESI)?
COSA MI CONSIGLIA DI FARE ?
GRAZIE

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati