× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SISTEMA DI CALCOLO MISTO 2

16/03/2019 22:04#60668 da GP
Risposta da GP al topic SISTEMA DI CALCOLO MISTO 2
Buonasera,
fatto....

Certo che mi piacerebbe capire qual'è lo scopo del sistema...
Io quello che ho appreso lo devo solo a questo sito ed alle persone che collaborano e "danno una mano", ma quando si entra in certi tecnicismi... serve Archimede :-(

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/03/2019 21:46#60667 da cochise
Risposta da cochise al topic SISTEMA DI CALCOLO MISTO 2
GP, più che di servizio possiamo definirlo volontà di Wakan Tanka.
Inviami il prospetto di liquidazione inps a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e potrò risponderti con i numeri

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: GP

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/03/2019 19:18#60664 da GP
SISTEMA DI CALCOLO MISTO 2 è stato creato da GP
Buonasera a tutti !
dopo tante sofferenze, attese e tensioni, finalmente in pensione con 42 anni e 10 mesi al dicembre 2018...
Il patronato che mi ha seguito nella pratica, mi ha stampato un report del "Calcolo Pensioni INPS" nel quale è specificato il metodo di calcolo "MISTO 2" adottato di cui non ho mai letto nulla...
Di cosa si tratta ?
Inoltre, essendo l'importo elaborato un bel 15% inferiore rispetto a quanto prospettato dal servizio "La mia pensione futura", vorrei capirci di più...
Esiste un servizio per verificare se i calcoli eseguiti sono esatti ?
Ringrazio molto per l'interessamento...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati