× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Richiesta legge 104 domanda di preavviso

28/03/2019 22:15#61137 da Nicola54
Risposta da Nicola54 al topic Richiesta legge 104 domanda di preavviso
La risposta è da ritenersi positiva.Il rapporto di lavoro risulta essere in atto anche durante il periodo di preavviso, nell’ambito del quale, quindi, trovano applicazione tutti gli istituti connessi al rapporto di lavoro.

Molto probabilmente, però il periodo di preavviso dovrebbe essere prorogato per una durata corrispondente a quella delle assenze che ne hanno sospeso il decorso, nel senso che i permessi ex lege 104/1992 non possono contrarre la durata del preavviso.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/03/2019 15:54#61103 da Damiana
Richiesta legge 104 domanda di preavviso è stato creato da Damiana
Buongiorno ho fatto recentemente la richiesta di pensione anticipata quota 100 - dipendente privato ex ferrovia dello stato, vorrei sapere se nel periodo di preavviso quattro mesi posso fruire dei permessi legge 104 —- grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati