× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ape sociale e accoglimento della domanda con scadenza il 15 luglio

04/04/2019 08:11#61352 da matu
Riformulo meglio la domanda:

Vorrei i primi di luglio fare la domanda per Ape social per Caregiver (coniuge), rispettando quindi la scadenza del 15 luglio (istanza intermedia).

Quando l'INPS mi comunicherà l' accoglimento della domanda, entro il 15 ottobre 2019?
Quando dovrei dare le dimissioni dal lavoro?

Considerando che il periodo di preavviso per la mia categoria è di 2 mesi.

Di nuovo mille Grazie, siete unici.

Nicola54 ha scritto: Dovrebbe indicare per quale categoria ha presentato istanza di Ape Social.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/04/2019 14:11#61322 da Nicola54
Dovrebbe indicare per quale categoria ha presentato istanza di Ape Social.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/04/2019 12:39#61315 da matu
Salve sono nuovo del forum,
vorrei fare domanda di Ape social i primi di luglio dato che avro' per allora anche l'eta' anagrafica. Quindi rispetto la scadenza del 15 luglio (istanza intermedia).

La mia domanda è la seguente l'INPS mi comunicherà l' accoglimento della domanda entro il 15 ottobre 2019?
E quando dovrei dare le dimissioni dal lavoro? considerando che il periodo di preavviso è di 2 mesi.


Grazie a tutti per la vostra risposta e grande cortesia.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati