× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

nota 18 su estratto conto contributivo

08/04/2019 19:44#61513 da priolo
nota 18 su estratto conto contributivo è stato creato da priolo
Ho inoltrato questa domanda al sevizio INPS Risponde

EGR INPS RIESAMINANDO IL MIO ESTRATTO CONTO CONTRIBUTIVO SARAGO' ROSANNA SRGRNN59M69H224C HO RISCONTRATO CHE LE VOCI RELATIVE ALLA CONTRIBUZIONE STATO.... INTENDENZA DI FINANZA... SONO ANCORA CON LA NOTA 18 nonostante siano STATI PRODOTTI DOCUMENTI COMPROVANTI CHE tali PERIODI SONO COPERTI DA CONTRIBUZIONE PENSIONISTICA SALUTI SARAGO' ROSANNA

L'INPS mi ha risposto quanto segue:-

Gentile ROSANNA SARAGO',

In merito alla sua richiesta avente ID 1-6370082094 effettuata all’INPS in data 01/04/2019, le comunichiamo quanto segue:

la nota 18 sparirà non appena avremo validato la sua posizione assicurativa. a Questo proposito le chiedo se per caso lei non avesse la copia del decreto di L. 1092 /1973 emesso a suo tempo dal Ministero, in quanto ad oggi non ci hanno ancora risposto, ed è indispensabile per poter definire il trasferimento dei contributi da CASSA STATO A CASSA CPDEL . Se ne ha copia puo' inviarlo gentilmente alla casella: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


Mi può chiarire cosa è il decreto di L.1092/1973 emesso a suo tempo dal Ministero......per poter definire il trasferimento dei contributi da conto STATO a Cassa CPDL?

Secondo il suo esperto parere cosa devo fare?

Grazie
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha file allegati.
Accedi o registrati per visualizzarli.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati