× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Indennizzo cessata attività 2019

11/04/2019 19:42#61645 da maxmas
Risposta da maxmas al topic Indennizzo cessata attività 2019
Questo pomeriggio una mail di risponde Inps mi avverte che sul sito inps è disponibile il nuovo modello per inoltrare la domanda.....
Addirittura mi hanno chiamato dalla sede di Bergamo per avvertirmi della mail e mi hanno informato che oggi hanno ricevuto la circolare istruttiva...
Mi hanno riferito che anche le richieste inviate con il vecchio modulo Ap95 saranno prese in considerazione e trasformate direttamente...
Ma come? se fino a ieri non si poteva inviare nulla !!
Ma....domattina proverò ad entrare e speriamo bene n bene!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/04/2019 07:32#61620 da enrico45
Indennizzo cessata attività 2019 è stato creato da enrico45
Buongiorno riapro nuovamente questa discussione in quanto è stato detto dalla pagina "Pensioni Oggi" che ritengo attendibile al 100*100 cosi come tanti altri siti che l'indennizzo di cessata attività è stato riaperto ma è da Dicembre che si sa questa cosa ma ad oggi nessun Inps è stato in grado di aggiornare il modello Ap95 fondamentale per poter inoltrare la domanda allo stesso ente che ne valuterà i requisiti.
Ora mi domando se per voi è corretto aver già perso Gennaio-Febbraio-Marzo-Aprile di quest'indennizzo in quanto ad oggi dicono che la circolare esplicativa Inps non esiste e sapete benissimo che i benefici di ogni domanda fatta all'Inps partono dal mese successivo alla presentazione della stessa.-
Scusate lo sfogo ma se c'è qualcuno di competente in grado di illuminarci sulla tempistica ve ne sarei grato.-
Cordiali Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati