× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Come e quando valorizzare contributi coincidenti versati nella gestione separata

13/04/2019 08:46#61684 da PasqualeVit
Grazie mille sempre professionale e velocissimo,dovrò aspettare qualche annetto,saluti a tutti gli utenti del Forum.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/04/2019 19:40#61679 da cochise
Pasquale, da quanto ho letto credo che ci sarà una pensione supplementare che maturerà solo con il requisito di vecchiaia.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/04/2019 18:52#61676 da PasqualeVit
Salve ho dei contributi come parasubordinato versati nella Gestione Separata INPS coincidenti con periodi di lavoro dipendente e sono titolare di pensione quota 100, chiedo se questi contributi possono essere utilizzati per un incremento della rata pensione e se si quando e come fare richiesta,ho letto vari articoli riguardanti questo argomento ma sinceramente mi sono perso,grazie e saluti a tutti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati