× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Ape Social bonus renzi 2019

21/05/2019 13:00 - 21/05/2019 13:01#62583 da marchi52
Ape Social bonus renzi 2019 è stato creato da marchi52
Buongiorno chiedo gentilmente se qualcuno è nelle mie stesse condizioni : sono in ape social dal dicembre 2017 e ho sempre percepito il bonus renzi di 80 euro, purtroppo da gennaio 2019 ancora niente bonus renzi siamo a maggio e oggi ho visto che anche per giugno (pagamento predisposto) non c'è il bonus ho contattato inps e mi hanno risposto così(Il bonus viene erogato ed elaborato direttamente da elaborazioni effettuate dal centro, come per le prestazioni, noi non possiamo intervenire in nessun modo. Se spettante probabilmente sarà erogato su una delle prossime rate di pensione con gli arretrati) premetto che dal 1 agosto 2019 andrò in pensione di vecchiaia .grazie per coloro che mi saranno d'aiuto buona giornata

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati