Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Documenti unicarpe
- CAT-ALDO
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 105
23/05/2019 16:01#62632
da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic Documenti unicarpe
Non sono certo, ma se hai già maturato i 41 anni di contributi a gennaio-febbraio 2019,
non dovresti avere problemi per uscire a settembre.
Ho capito per la 104, anche mio fratello con moglie disabile, ha fatto 2 anni di congedo
tutti insieme con la 104, finita a novembre 2018, ha ricevuto il "SI diritto.." nel 2018
poi ha fatto domanda di pensione, ma ha ricevuto un "NO" perchè gli manca 1 settimana
ai 41 anni di contributi, ora verserà all'inps la sett. perchè si dimise dal lavoro.
Saluti, Aldo.
non dovresti avere problemi per uscire a settembre.
Ho capito per la 104, anche mio fratello con moglie disabile, ha fatto 2 anni di congedo
tutti insieme con la 104, finita a novembre 2018, ha ricevuto il "SI diritto.." nel 2018
poi ha fatto domanda di pensione, ma ha ricevuto un "NO" perchè gli manca 1 settimana
ai 41 anni di contributi, ora verserà all'inps la sett. perchè si dimise dal lavoro.
Saluti, Aldo.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Nico precoce 41
- Autore della discussione
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
23/05/2019 15:31#62629
da Nico precoce 41
Risposta da Nico precoce 41 al topic Documenti unicarpe
Io ho 104 per mio figlio ed e valida fino a novembre 2019 poi deve fare la visita di revisione non ci sono problemi in quanto dovrebbero rinnovargliela pero ti vhiedo io lavoro nella scuola ho la finestra di uscita nel mese di settembre riuscirò a fare tutto in tempo grazie
- CAT-ALDO
- Elite Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 105
23/05/2019 15:24#62628
da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic Documenti unicarpe
Prego, una curiosità, in un tuo post, hai scritto che a novembre ti scade la 104,
cosa vuol dire? Ciao.
cosa vuol dire? Ciao.
- Nico precoce 41
- Autore della discussione
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
23/05/2019 15:22#62627
da Nico precoce 41
Documenti unicarpe è stato creato da Nico precoce 41
Ti ringrazio tantissimo aldo per tua preziosissima informazione ora finalmente sono tranquillo grazie veramente di cuore
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54