Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Quanto percepiro'
- Alex5
- Autore della discussione
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16/06/2019 22:02#63278
da Alex5
Risposta da Alex5 al topic Quanto percepiro'
Ti ringrazio Roby della risposta ....ma per fare e capire un calcolo del genere non sono proprio in grado è molto complicato capisco perché non lo fanno neppure al patronato
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- robyberto
- Platinum Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 329
16/06/2019 19:23#63276
da robyberto
Ciao Alex, in questo articolo mi sembra ci sia tutto l'occorrente per calcolare il montante contributivo a partire dall'estratto conto: www.pensionioggi.it/notizie/previdenza/c...-dipendenti-09890809
Aveva ragione Border
Risposta da robyberto al topic Quanto percepiro'
Alex5 ha scritto: Di nuovo salve ...ero rimasto che sono dal patronato per fare la domanda della pensione (quota 41 per precoce e gravoso )prima data utile 1 settembre 19. Poi chiedo si tutto bene ma quanto percepiro' di pensione risposta "decifrare i contributi agricoli è molto difficile" quindi nessuna risposta. Io devo fare la domanda senza sapere quanto andrò a prendere..vi sembra una cosa normale? Come faccio a sapere quanto prenderò al mese di pensione??
Ciao Alex, in questo articolo mi sembra ci sia tutto l'occorrente per calcolare il montante contributivo a partire dall'estratto conto: www.pensionioggi.it/notizie/previdenza/c...-dipendenti-09890809
Aveva ragione Border
- Alex5
- Autore della discussione
- New Member
-

Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16/06/2019 15:11#63275
da Alex5
Quanto percepiro' è stato creato da Alex5
Di nuovo salve ...ero rimasto che sono dal patronato per fare la domanda della pensione (quota 41 per precoce e gravoso )prima data utile 1 settembre 19. Poi chiedo si tutto bene ma quanto percepiro' di pensione risposta "decifrare i contributi agricoli è molto difficile" quindi nessuna risposta. Io devo fare la domanda senza sapere quanto andrò a prendere..vi sembra una cosa normale? Come faccio a sapere quanto prenderò al mese di pensione??
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54