Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
Istruttoria per la trattazione della pensione in via definitiva
- blekaccio
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 57
27/06/2019 08:16#63403
da blekaccio
Risposta da blekaccio al topic Istruttoria per la trattazione della pensione in via definitiva
Grazie Side, sempre un piacere leggerTi, spero vivamente arrivi presto cosi facciamo un calcolo serio con Cochise... intanto segnalo un'altra anomalia: il cedolino di Luglio con pagamento gia disposto al momento non è visibile....altri nella stessa situazione?Side ha scritto: Buongiorno Blek,
il mod.Te08 arriverà e sarà comunque reso disponibile online.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Side
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 504
27/06/2019 07:45 - 27/06/2019 07:46#63402
da Side
Se può confortarti, quell'indicazione di pensione liquidata in via provvisoria per....etc. io ancora la visualizzo, anche se la mia decorrenza è ormai datata (gennaio 2018).
Come riferito in altre circostanze potrebbe essere ridefinita al termine del periodo di anticipo, o addirittura rimanere lì appesa per anni fino a richiesta di ricalcolo...un salutone
The dark "Side" of the moon
Risposta da Side al topic Istruttoria per la trattazione della pensione in via definitiva
Buongiorno Blek,blekaccio ha scritto: Sono anch'io nella stessa situazione da marzo,
RIAPERTURA DI DOMANDA LIQUIDATA IN VIA PROVVISORIA, PER TRASFORMAZIONE IN DEFINITIVA
e non ho ancora unTE08 da girare all'amico Cochise.....
Se può confortarti, quell'indicazione di pensione liquidata in via provvisoria per....etc. io ancora la visualizzo, anche se la mia decorrenza è ormai datata (gennaio 2018).
Come riferito in altre circostanze potrebbe essere ridefinita al termine del periodo di anticipo, o addirittura rimanere lì appesa per anni fino a richiesta di ricalcolo...un salutone
The dark "Side" of the moon
Ultima Modifica 27/06/2019 07:46 da Side.
Ringraziano per il messaggio: blekaccio
- Ivan Longo
- Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
25/06/2019 23:31#63393
da Ivan Longo
Risposta da Ivan Longo al topic Istruttoria per la trattazione della pensione in via definitiva
x blekaccio: stasera mi sono collegato a INPS e confermo che neanch'io ho il TE08.
Un salutone a tutti,
Ivan Longo
Un salutone a tutti,
Ivan Longo
- Ivan Longo
- Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
25/06/2019 16:12#63387
da Ivan Longo
Risposta da Ivan Longo al topic Istruttoria per la trattazione della pensione in via definitiva
Ciao Cochise, tutti e scusate se non ho subito risposto, ma sono rientrato solo stamani.
x cochise: no, non ho ancora fatto nulla, quando parlavo di "differenze minime" mi riferivo a quando hai scritto: "In genere non ci sono differenze sostanziali tra la provvisoria e la definitiva".
x blekaccio: stasera mi collego e guardo se ho il TE08, poi ti faccio sapere.
Buon pomeriggio a tutti
Ivan Longo
x cochise: no, non ho ancora fatto nulla, quando parlavo di "differenze minime" mi riferivo a quando hai scritto: "In genere non ci sono differenze sostanziali tra la provvisoria e la definitiva".
x blekaccio: stasera mi collego e guardo se ho il TE08, poi ti faccio sapere.
Buon pomeriggio a tutti
Ivan Longo
- blekaccio
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 57
24/06/2019 16:03#63380
da blekaccio
Risposta da blekaccio al topic Istruttoria per la trattazione della pensione in via definitiva
Sono anch'io nella stessa situazione da marzo,
RIAPERTURA DI DOMANDA LIQUIDATA IN VIA PROVVISORIA, PER TRASFORMAZIONE IN DEFINITIVA
- cochise
-
- Moderator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1201
23/06/2019 14:41#63374
da cochise
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Risposta da cochise al topic Istruttoria per la trattazione della pensione in via definitiva
All'Inps ti risponderanno di fare domanda di ricostituzione per motivi contributivi
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54