× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

libretto lavoro

08/07/2019 19:38#63524 da CAT-ALDO
Risposta da CAT-ALDO al topic libretto lavoro
Grazie Filomena, si i contributi sono versati, ne ho una copia, pare ci sia una verifica di controllo per stabilire i mesi esatti, era un lavoro di assistenza bambini alle colonie estive
in montagna a cura del comune di Milano. Servono per avere Q.100 con cumulo.
Faremo anche una ricerca, se possibile, con agenzia entrate se vi sono mod. 101 di
quel periodo. Saluti Aldo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/07/2019 19:16#63523 da filomena59
Risposta da filomena59 al topic libretto lavoro

Buona giornata, è normale che l'inps provinciale di Milano chieda ( a mia moglie) il libretto di lavoro e quant'altro, per dimostrare il lavoro svolto tra il 1974 e il 1978 in ente locale, se già nei loro archivi vi sono i contributi versati, in INPDAP. ( peccato che il libretto è perduto)
Saluti, Aldo.

ciao Aldo.. e a che cosa potra' mai servire il libretto di lavoro se i contributi sono versati? e sei i contributi sono versati significa che tua moglie lavorava in quel periodo..... secondo me e' pura follia... io neanche so dove sia il mio libretto di lavoro... l'ultima traccia era presso il mio ex datore di lavoro tanto e tanto tempo fa.. ma poi chissa'... chi di noi ha ancora il libretto di lavoro? secondo me nessuno.. o pochissimi.. non veniva trattenuto dal datore di lavoro?? ricordo male???
ti conviene impuntarti con l'inps...
ciao ciao
F.

08/07/2019 18:11 - 08/07/2019 18:12#63518 da CAT-ALDO
libretto lavoro è stato creato da CAT-ALDO
Buona giornata, è normale che l'inps provinciale di Milano chieda ( a mia moglie) il libretto di lavoro e quant'altro, per dimostrare il lavoro svolto tra il 1974 e il 1978 in ente locale, se già nei loro archivi vi sono i contributi versati, in INPDAP. ( peccato che il libretto è perduto)
Saluti, Aldo.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2020 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. All Rights Reserved.