× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

ape volontaria

20/07/2019 08:49#63664 da mauri16
Risposta da mauri16 al topic ape volontaria
Ciao, ti posso riassumere le mie date: domanda di certificazione 10 febbraio 018, accoglimento domanda di certificazione 04 aprile, con la possibilità di presentare la domanda il 07 luglio, cosa che ho fatto, le varie documentazioni della banca e della società assicurativa sono arrivate in agosto, non ricordo il giorno, ma al massimo arrivano entro il 21 del mese successivo alla presentazione della domanda APE. Il 5 settembre mi è arrivata la comunicazione della scadenza dei termini per il rifiuto della domanda e quindi definitivamente accolta. Il versamento il primo ottobre con arretrati dal primo di agosto. Spero di non averti creato ulteriori dubbi.......
Parli di certificazione al diritto, spero che successivamente tu abbia presentato la domanda di APE

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2019 12:26#63649 da riccnicc
ape volontaria è stato creato da riccnicc
Qualcuno mi sa' dire quanto tempo intercorre fra la presentazione di certificazione ape volotaria ( gia' accettata) e l'invio della documentazione bancaria e assicurativa???

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati